EachMoment - Traccia lo Stato del tuo Ordine

Qui a EachMoment comprendiamo l'importanza degli aggiornamenti e della comunicazione – ecco perché abbiamo sviluppato un sistema di tracciamento dello stato per aggiornamenti in tempo reale.



Contenuto comprimibile

Quanto spesso vengono aggiornate le informazioni di tracciamento?

Le informazioni di tracciamento vengono aggiornate in tempo reale man mano che riceviamo aggiornamenti dai nostri partner di spedizione e dai sistemi di elaborazione interni.

Cosa devo fare se lo stato del mio ordine non è cambiato da un po'?

Alcuni stati dell'ordine possono richiedere più tempo di altri, a seconda delle code e delle dimensioni degli ordini. Se pensi che il tuo ordine sia rimasto in uno stato particolare più a lungo del previsto, contatta il nostro team di assistenza clienti per ricevere supporto. Ti forniranno gli ultimi aggiornamenti e ti aiuteranno a risolvere eventuali problemi.

Cosa succede se incontro un problema con il sistema di tracciamento?

Se riscontri un problema con il sistema di tracciamento, per favore contatta il nostro team di supporto tecnico per assistenza. Ti aiuteranno a risolvere prontamente qualsiasi problema.

Come posso contattare l'assistenza clienti?

Puoi contattare l'assistenza clienti tramite la live chat del nostro sito web, email o telefono. Visita la nostra pagina 'Contattaci' per maggiori dettagli.